Gruppo Insieme è bello - Parrocchia di Cavarzano e Sargnano

Gruppo Insieme è bello

GRUPPO INSIEME E' BELLO:

Chi siamo:
Siamo un gruppo di persone definito "come una famiglia" da coloro che frequentano il gruppo.

Durante i nostri incontri ci scambiamo le nostre esperienze, così da conoscerci meglio.
Ci ricordiamo delle persone assenti per qualche problema di salute, giochiamo a tombola, ci concediamo un the con dolcetti vari (questo momento diventa particolarmente gioioso in occasione di compleanni), ed infine, ma non meno importante, compiamo un percorso di riflessione spirituale (quest'anno incentrato sul Vangelo di Luca).

Non mancano i canti e, a volte, una visita dei nostri Sacerdoti, che ci fanno sentire, anche in questa occasione, parte viva della Comunità parrocchiale.

Ogni mercoledì dalle 15.00 alle 17.00

E' rivolto a tutti coloro che vogliono condividere il piacere di ritrovarsi insieme, vivendo in un clima famigliare.

Siete tutti invitati!