Il Vicario parrocchiale - Don Diego Puricelli - Parrocchia di Cavarzano e Sargnano

Parrocchia di Cavarzano-Sargnano

Il Vicario parrocchiale - Don Diego Puricelli

Sacerdoti
Don Diego Puricelli

Nato il 30 marzo 1985, proviene dalla Parrocchia di Santa Croce del Lago.

E' entrato nel Seminario Gregoriano di Belluno all’indomani della laurea in Biotecnologie Mediche, conseguita all’Università di Padova nel 2010.

In comunità vocazionale ha maturato la scelta di aderire alla Comunità «Nuovi Orizzonti» di Roma dove si è preparato al Ministero, nella Casa di formazione «Emmanuel» a Piglio, in provincia di Frosinone.
Ha così conseguito il baccalaureato in Teologia nel 2016.

E' stato ordinato Sacerdote il 21 aprile 2018.
Ora sta ultimando gli studi alla Pontificia Università Gregoriana di Roma, specializzandosi in bioetica.

Dopo essere stato Vicario parrocchiale a Castion e Visome, dall'ottobre 2020 è Vicario parrocchiale di Cavarzano e Sargnano.
Vicario parrocchiale di Cavarzano e Sargnano